Offriamo supporto tecnico e sistemistico a PA, imprese e studi professionali
Assistenza Tecnica
Forniamo supporto al settore Pubblico Privato
Cadan fornisce supporto tecnico e sistemistico a pubblica amministrazione, imprese e studi professionali. Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica, grazie al personale qualificato, consente di ripristinare le regolari condizioni di funzionamento delle macchine e comprende:
- l’individuazione del problema;
- il ripristino del corretto funzionamento della stampante e delle apparecchiature tecnologiche in ogni loro componente;
- il ripristino delle impostazioni/regolazioni di fabbrica;
- il ripristino della qualità copia/stampa originale (stampanti, multifunzione, ecc…);
- la pulizia esterna delle carrozzerie e interna con soffiatura e lubrificazione delle parti.
Una volta accolta la richiesta del Cliente, il personale specializzato Cadan valuta se intervenire da remoto oppure onsite. L’intervento di recupero dell’apparecchiatura/e è previsto nel luogo di utilizzo del prodotto nei normali orari lavorativi (dalle ore 9.00 alle ore 18.00) durante i giorni feriali e, disposto con la massima sollecitudine viene effettuato normalmente entro 8 ore lavorative dalla comunicazione.
Consulenza, servizi di riparazione e assistenza su sistemi server, computer, notebook, storage e apparati di rete, da remoto e on site completano il servizio di Assistenza Tecnica offerto da Cadan.