Cadan

Offriamo supporto tecnico e sistemistico a PA, imprese e studi professionali

Assistenza Tecnica

Forniamo supporto al settore Pubblico Privato

Cadan fornisce supporto tecnico e sistemistico a pubblica amministrazione, imprese e studi professionali. Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica, grazie al personale qualificato, consente di ripristinare le regolari condizioni di funzionamento delle macchine e comprende:

  • l’individuazione del problema;
  • il ripristino del corretto funzionamento della stampante e delle apparecchiature tecnologiche in ogni loro componente;
  • il ripristino delle impostazioni/regolazioni di fabbrica;
  • il ripristino della qualità copia/stampa originale (stampanti, multifunzione, ecc…);
  • la pulizia esterna delle carrozzerie e interna con soffiatura e lubrificazione delle parti.

Una volta accolta la richiesta del Cliente, il personale specializzato Cadan valuta se intervenire da remoto oppure onsite. L’intervento di recupero dell’apparecchiatura/e è previsto nel luogo di utilizzo del prodotto nei normali orari lavorativi (dalle ore 9.00 alle ore 18.00) durante i giorni feriali e, disposto con la massima sollecitudine viene effettuato normalmente entro 8 ore lavorative dalla comunicazione.

Consulenza, servizi di riparazione e assistenza su sistemi server, computer, notebook, storage e apparati di rete, da remoto e on site completano il servizio di Assistenza Tecnica offerto da Cadan.