Siamo fieri di annunciare che anche quest’anno a Cadan è stata confermata l’alta qualità dei servizi e dei prodotti garantita dal Sistema di Certificazione Integrato (ISO 9001:2015 e ISO/IEC 20000-1:2011).
Questo ambizioso risultato è stato raggiunto grazie alla nostra capacità di lavorare in squadra in sinergia e sintonia, anche e soprattutto durante un periodo così complicato come quello che stiamo attraversando.
Conclusosi l’audit la scorsa settimana con successo, l’ispettore di DNV GL – uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale – ha confermato la validità dei certificati già in nostro possesso. Nella relazione rilasciata a seguito dell’audit, si legge: «La reazione dell’azienda davanti all’emergenza causata dal Coronavirus è stata immediata. La maggior parte del personale ha continuato a lavorare da remoto senza causare interruzioni del flusso di lavoro mentre altri specialisti hanno supportato il cliente on site al fine di intervenire tempestivamente in caso di problemi. Non solo. Sono state esaminate e concluse con successo nuove opportunità di lavoro.»
Tra gli indicatori positivi, merita menzione l’alta professionalità delle nostre risorse.
Dall’audit è emerso anche un elemento significativo: per incrementare la reputazione di Cadan e promuovere efficacemente ed efficientemente sul mercato i risultati ottenuti sinora è necessario potenziare la parte commerciale di Cadan, aspetto per il quale siamo già all’opera.
«I risultati ottenuti sinora – commenta con orgoglio Carmelo Tommasi, direttore tecnico di Cadan Srl – sono frutto dell’ottimo lavoro di squadra svolto da tutti noi. Questo traguardo raggiunto fa parte del processo di Trasformazione Digitale – accelerato dall’attuale emergenza sanitaria – che abbiamo avviato con la progettazione e l’erogazioni di servizi ICT che soddisfino esigenze specifiche di flessibilità del lavoro dovuto allo smart working.»